Chi sono

Sono Giulia!

Coach professionista e Consulente Aziendale.

Ti aiuto a migliore la tua produttività e raggiungere i tuoi obiettivi, organizzando e valorizzando al meglio le risorse che fanno già parte della tua vita e/o del tuo lavoro.

Il Coaching, la Consulenza e la Formazione sono gli strumenti con i quali ti accompagnerò durante questo percorso.

La mia Storia..

Dopo la laurea in comunicazione ho lavorato per 10 anni in importanti realtà venete al fianco della direzione, occupandomi di Comunicazione, Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione e Gestione dell’ufficio.

Ho supportato management e colleghi nel raggiungere i propri risultati ed ho imparato a comprendere entrambe le parti.

Ho capito che il miglior modo per sviluppare il proprio business è quello di creare un terreno comune, che permetta ad entrambe le parti (management e collaboratori) di crescere, di sviluppare se stessi e di raggiungere i propri obiettivi creando le giuste sinergie per raggiungere i risultati voluti.

Mi sono accorta che molto spesso, all’interno della nostra vita o del nostro lavoro, sono presenti quasi tutte le risorse necessarie a raggiungere gli obiettivi prefissi, non sono però valorizzate ed integrate correttamente.

Proprio per questo nel 2020, ho deciso di dare una svolta alla mia carriera continuando a lavorare a fianco delle persone, ma abbracciando la vita della libera professionista.

Qualcos’altro su di me…

  • Credo fortemente nel potenziale delle persone e nella continua crescita, tanto professionale, quanto personale;
  • credo che il tempo sia la risorsa più importante che abbiamo, basta saperlo gestire nel modo giusto;
  • credo che le risorse e le potenzialità di ogni persona siano la chiave per superare ogni limite;
  • mi sta molto a cuore l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

Per saperne di più sulle mie esperienze lavorative clicca qui!

– Giulia –

Foto